Scambio di coppia

Le ultime storie per adulti del genere scambio di coppia

Lo Scambio di coppia è la categoria che raccoglie quei racconti dove le coppie si scambiano i partner. Lo scambismo tratta di avventure tra coppie spesso molto affiatate in cerca di esperienze piccanti da condividere con una o più altre coppie. Le storie per adulti che trattano lo scambio di coppia confinano e sconfinano in altri generi quali, tradimenti, bisessualitá e sesso di gruppo.

531 racconti erotici del genere scambio di coppia e sono stati letti 5.3M volte.

L'inizio di un'avventuraEra la sera di capodanno. Un po' brilli e un po' estasiati dallo star bene insieme decidiamo per finire la serata con un gioco della bottiglia. Io (Marco) e la mia lei (Eleonora) avevamo già fantasticato altre volte sull'argomento "scambio di coppia", ma mai avevamo pensato di attuarlo seriamente... Quella sera eravamo quattro coppie, tutti amici di vecchia data. La bottiglia iniziò a girare e tra verità e penitenze si iniziava a sentire un certo calore nell'aria... ricordo la classica ...tempo di lettura 4 minscritto il
2016-06-18
Diariorosso
La dea puttana L’idea dello scambio di coppia venne per la prima volta a Silvia, mia moglie. “Sai”, esordì. “Ho letto che la percentuale delle coppie che si separano è notevolmente diminuita da quando lo scambismo non è più un tabù.” La guardai senza rispondere. Ero seduto a tavola e lei stava preparando la cena, mi dava le spalle mentre parlava. Avevamo quasi quarant’anni all’epoca e da un bel po’ le cose non andavano più tra noi. Nostro figlio era il motivo ...tempo di lettura 16 minscritto il
2016-06-16
Sansalvador
A casa di Giovanni e MirellaDopo il mio arrivo a Roma,la notte fu piena di orgasmi tra me e Marina,il nostro legame quella notte si saldò ancora di più.I nostri corpi si fusero,con i nostri sessi che diventarono un tutt'uno,si fusero,si cercarono,si presero,il piacere di Marina e il mio quella notte fu sublime,toccò vette sconosciute.La mattina dopo Marina era raggiante ,sprizzava felicità da ogni poro,appena svegli mi riempì di baci,promettendomi amore eterno,ringraziandomi ...tempo di lettura 8 minscritto il
2016-06-08
lothar
Nuovi amici trasgressivi“Siamo legati da tanto tempo e cerchiamo coppie distinte e raffinate per trasgredire” iniziava cosi l’annuncio su un sito di scambisti corredato da alcune foto che avevano attratto la nostra attenzione. Coppia coetanea entrambi sulla cinquantina con figli grandi e quindi con possibilità di muoversi ed ospitare senza particolari problemi ,. Io e Sonia avevamo appena scopato eravamo ancora nudi ed eccitati sul divano e ci facemmo un paio di foto cosi come stavamo e le inviammo via mail. Mentre ...tempo di lettura 4 minscritto il
2016-06-07
Lucianino70
Non pensavo che mia mogliePer ovvi motivi non posso essere chiaro ed esplicito e man mano che andrò avanti col racconto comprenderete il motivo. Io sono Luca, mia moglie è Lorella. (naturalmente nomi di comodo) Da poco più di un anno frequentiamo un club dove ci scambiamo con altre coppie. Intendiamoci, un club ristretto e chiuso con 17 coppie socie delle quali, a seguitp prenotazioni, solo 5 coppie, ogni sabato, possono riunirsi. Questo perché nella villa privata dove ci si riunisce vi sono 5 camere da letto con ...tempo di lettura 14 minscritto il
2016-06-01
Lucascorpione
Scambi in chatAntonella era inni orata di Marco dai tempi del liceo. Avevano avuto una storia da ragazzi di sesso sfrenato ed ora dopo tanti anni si erano rincontrati ed avevano capito che avevano le stesse fantasie estreme. A lei intrigava farsi scopare da un altro con Narco presente e vedere lui pompare nello stesso tempo un altra donna. Si eccitavano moltissimo parlando di questo. Marco frequentava abitualmente siti di incontri e chattava con una grande quantità di ragazze. Incuriosita anche Antonella ...tempo di lettura 3 minscritto il
2016-06-01
La donna di Sandokan
La coppia con l'amicaIl giorno dopo con Giovanni e Mirella ci siamo sentiti,vogliono vedermi,per salutarci come hanno detto loro.Ci incontriamo in un bar del centro,loro sono gia l',seduti ad un tavolino,mi siedo con loro,vedo subito Giovanni felice di vedermi,e Mirella che mi sta spogliando con gli occhi,è vestita in modo di far risaltare la sua femminilità,ha una camicetta aperta al punto giusto senza reggiseno e sulla stessa si notano i due capezzoli che spingono ...tempo di lettura 11 minscritto il
2016-05-25
lothar
Moto e plug, un godere per il cuckil racconto vuole proporre una situazione intrigante da creare insieme. vorrei organizzare con la coppia una pausa pranzo in un locale tipo ( per chi è delle mie zone) il Wiener Haus di Caronno Pertusella (VA) la coppia prende posto in un tavolo, io sono da solo in altro tavolo, a metà pranzo, una piccolo cenno e la sweet va in bagno, pochi secondi la seguo, il bagno in questione si presta bene per questo gioco, al lavabo comune ti accarezzo il ...tempo di lettura 2 minscritto il
2016-05-25
Andrea - runma@libero.it
Club privèNei giorni a seguire io e Marina ci eravamo sentiti spesso le nostre telefonate mi facevano capire che gli mancavo,così come lei mancava a me.Michela faceva coppia fissa con Roberta,ormai dormiva con noi,Franca erano due giorni che stava un po in disparte,avevo capito che con Emilio era andata male,cosa poi confermata da lei..ha un cazzo normale,ma non lo sa usare...Marco era ancora in cura,Silvia e Filippo erano più allegri.Mancavano ...tempo di lettura 16 minscritto il
2016-05-23
lothar
AstinenzaLa giornata successiva dopo la colazione ,eravamo sulla spiaggia al sole,chi in acqua,chi giocava con i racchettoni,e chi come me,Silvia e sua figlia Michela,stava al sole.Avevo fatto il bagno,poi mi ero steso sull'asciugamano,stavo fumando una sigaretta che Silvia si sdraia di fianco a me...allora stanotte avete fatto follie a letto,insieme a Franca,la vedo che ha legato subito con Roberta,che gli altri uomini si vorrebbero scopare,guarda Filippo come ...tempo di lettura 10 minscritto il
2016-05-20
lothar
Gli amici di ombrellone, con una coppia d'amiciSto lavorando in questo giorno afoso di Luglio,squilla il cellulare, è Filippo, il marito di Silvia conosciuti in Sicilia,(Gli amici d'ombrellone), che mi chiede come sto,cosa faccio,mi passa sua moglie mi dice che sono in Costiera Amalfitana,le dico di passare da me,che sono ad un 2 ore distanti,mi ringrazia dicendo che gli farebbe piacere rivedermi,ridiamo,insisto invitandoli a cena,Filippo dopo un pò accetta, sono felice.Telefono a Lucia la invito a venire da ...tempo di lettura 13 minscritto il
2016-05-17
lothar
Rimpatriata con gli zii di GiuliaLa mattina dopo dico a Carla che non ho nessuna voglia di avere una macchina in regalo da una che ho scopato.Mi faccio una doccia,mentre indosso gli indumenti,mi ritrovo in una tasca il bigliettino che mi aveva passato la ragazza il giorno prima in negozio,lo apro :Ciao sono Sabrina,il mio numero di cell.347.50.....,chiamami,le vecchie sono due porche,erano d'accordo,scopano da parecchio,ed fanno partecipare anche noi dipendenti,con vecchie porche come loro. ...tempo di lettura 14 minscritto il
2016-05-08
lothar
Scambio a tutto tondopassato il confine francese, ci fermiamo al primo autogrill. la torrida calura, pur se affievolita dal condizionamento della grossa monovolume americana, si fa sentire. io vado alle pompe di benzina, mentre la mia troietta di moglie, si incammina per la solita pisciatina di rito. parcheggio, entro al bar e cerco valeria. non la vedo, ma in un attimo,capisco dove sia. due italiani, non sapendo che anche lei è italiana, stanno facendo alcune valutazioni sul "pezzo di figa che è sceso in ...tempo di lettura 17 minscritto il
2016-04-27
artemio A Plinsky
Gli amici di ombrelloneUltimo giorno in Sicilia,Carla è in spiaggia con i vicini di ombrelloni,Daniele è con Emilio,io sono in camera a riposare,Marina è sotto la doccia,rientra in camera si butta sul letto e mi è addosso,mi accarezza ovunque,mi bacia con la punta della lingua,si impossessa del mio membro,lo bacia e comincia a succhiarlo,si sposta mettendosi nella posizione di un 69 favoloso,profuma di doccia schiuma,la sua pelle è morbida,il suo corpo mi eccita da morire,è bellissima,...tempo di lettura 12 minscritto il
2016-04-26
lothar
La cenaAvevamo conosciuto Sandra e Marco per caso, in vacanza, mentre eravamo a spasso tra le bancarelle del mercato. Laura e Sandra avevano adocchiato la stessa cosa ed era scattato un sorriso, poi da chiacchiera in chiacchiera ci eravamo presentati tutti e quattro. Erano due tipi allegri e simpatici sui 40 anni, lui con un fisico da sportivo, non palestrato ma si vedeva che aveva fatto dello sport, occhi chiari e un bel viso, accattivante, lei dimostrava sicuramente meno della sua età ...tempo di lettura 8 minscritto il
2016-04-20
Rossorainbow
Il ritorno dal viaggio di nozzeCiao, mi chiamo Vito, 29 anni, fisico importante, 1.80 di altezza per 80 kg, come hobby faccio il triatleta e allenarmi per queste gare mi mantiene in forma. Questo è il seguito del racconto “La Sposina”. La mia coppia di amici neo sposi Gianni e Sabrina è tornata dal viaggio di nozze, ed una sera ha organizzato una cena per pochi intimi per vedere un po’ di foto del loro viaggio (solito giro di isole caraibiche). Dopo una bella cena condita da un ottimo vino ...tempo di lettura 10 minscritto il
2016-04-20
VitoD
La doppia coppia - parte terzaIl risveglio fu piacevole soprattutto per Donatella, che in quella situazione si sentiva ormai a suo agio. Appena si svegliò aprì gli occhi e si guardò intorno. Non le pareva vero trovarsi lì dopo tutto quello che era successo. Andrea dormiva ancora e lei andò nella stanza di Luisa e Antonio a vedere se erano svegli, ma dormivano, era lei l'unica sveglia e pimpante. Cercò di svegliarli, facendo un po' la scema e poi si infilò a letto con loro, ...tempo di lettura 5 minscritto il
2016-04-19
La_Marzia
La doppia coppia - parte secondaA Donatella piaceva da morire la personalità di Luisa, la seguiva, la guardava, la trovava bella anche fisicamente. "Guarda come se a tuo agio col cazzo di mio marito", sottolineò Luisa ridendo. "Non fare la gelosa, anche tu mi piaci", rispose con prontezza Donatella, andando a cercare il contatto fisico con lei. Era ormai disinvolta Donatella, con le autoreggenti e basta, che portava con una malizia che non lasciava indifferenti né Antonio, né Andrea, che vedeva una Donatella nuova, senza ...tempo di lettura 5 minscritto il
2016-04-17
La_Marzia
La doppia coppiaDonatella e Andrea, 28 e 30 anni, erano fidanzati da 5 anni, conviventi da 2, vivevano la loro normale vita di coppia in una cittadina del nord. Lei lavorava come cassiera in un supermercato, lui era impiegato in una ditta di assicurazioni. Avevano una vita sessuale abbastanza attiva, anche se piano piano la parabola cominciava a essere discendente. Si conoscevano perfettamente, si amavano, non c'era mai stato da parte di nessuno dei due dei cedimenti. Era la classica copia imperfetta ma che funzionava. Piano ...tempo di lettura 9 minscritto il
2016-04-16
La_Marzia
Viaggio di nozzeCiao mi chiamo Laura, ho 40anni e volevo raccontare il mio pazzo viaggio di nozze. Mi sono sposata a 22 anni mio marito ne aveva 25, come viaggio di nozze avevamo deciso di non spendere grandi cifre per viaggi esotici ma di fare il viaggio che sognavamo cioè : in moto fino a Gibilterra, e sfruttando i 15gg matrimoniali e il mese di chiusura della ditta avevamo 45 gg per farlo. Il giorno dopo le nozze abbiamo caricato la moto di Jack (mio marito) ...tempo di lettura 7 minscritto il
2016-04-12
Laure
Scambista per casoCiao mi chiamo alessandro e ho 37 anni. Sposato da 7, e con un'attività erotico-amorosa niente male. Una storia iniziata per caso come a tanti, passione sessuale forte, tra me e quella che diventerà mia moglie. Allora lei era fidanzata da molti anni io single da un po'. Dalla passione diventa amore, decidiamo di convivere e poi sposarci. Ma torniamo alla nostra storia, il sesso non si placa nemmeno quando arrivano i figli (due). Ma quello che ci tiene uniti è la complicità ...tempo di lettura 4 minscritto il
2016-04-01
fotografando
Martina“Mmmm, succhialo tutto, sììì, mmmmm… sto per venire” Martina continua senza sosta il pompino che mi sta facendo. Succhia, muove frenetica la mano su e giù per l’asta, lecca la cappella e ricomincia a succhiare. E pensare che fino a poche ore fa ci eravamo sentiti e visti solo attraverso il monitor di un computer. Sì, perché Martina l’avevo conosciuta su un forum particolare. Un forum per coppie cuckold, cioè dove il lui di una coppia si eccita ...tempo di lettura 13 minscritto il
2016-03-10
-Andreami-
DolcezzeEra da tantissimo che sognavamo di andarci... E finalmente ci siamo riusciti : casa in montagna libera, figli sistemati, mezza giornata di ferie... Insomma partiamo... Arriviamo su che è già buoi ( meglio così non ci vedono i vicini curiosi ) , fa freddo quando scendiamo dalla macchina e di corsa raggiungiamo la porta di casa... Noto che la casa di sopra è illuminata (strano perché Simona da quando si è separata non viene quasi più...va beh affari loro). Apriamo e un piacevole tepore ci avvolge... ...tempo di lettura 10 minscritto il
2016-03-03
Professor Higgins
Un pò, con vistaSquilla il cellulare -N. Ciao T. -T. Ciao, chi sei? -N. Sono N. la cugina di A. -T. Ah si dimmi -N. So che fai dei piccoli lavori di sartoria -T. Certamente ma piccolissimi roba da accorciare -N. Si devo accorciare un vestitino quando puoi venire ? -T. Si certo se vuoi posso venire anche subito. -N. Magari così siamo tranquille perché in casa sono da sola. Dieci minuti dopo in casa di N. -N. Ci mettiamo in cucina? -T. Dove ...tempo di lettura 48 minscritto il
2016-02-23
melo gioco
Prima volta car sexCiao a tutti mi presento mi chiamo Nicola ho 52 anni felicemente sposato con Angela di49 anni 2 figlie di 32 e 26 anni siamo di aversa e abitiamo a Lusciano,siamo una coppia molto calda e ci piace molto fantasticare mentre scopiamo, mia moglie una di quelle sere di noia mi ha parlato di una sua collega di lavoro che con il marito aveva provato lo scambio di coppia in car sex.in verita' di tutte le trasgressioni che parlavamo questa era di ...tempo di lettura 4 minscritto il